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REGISTRAZIONE E ORDINI

Come faccio a registrarmi?

Per effettuare la registrazione puoi cliccare qui e riempire il modulo con i tuoi dati. Al termine della registrazione riceverai un’email contenente un link per confermare la tua identità. Dopo aver cliccato sul link sarai abilitato ad accedere all'Area Riservata.

Per ordinare devo per necessariamente effettuare la registrazione?

Si. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati.

Come ordino i vostri prodotti?

E’ semplicissimo. Dopo esserti registrato devi associarti al tuo Fotonegoziante: fatti consegnare la card con il codice identificativo e inseriscilo quando ti verrà richiesto. A questo punto potrai accedere direttamente agli editor per ordinare il tuo prodotto preferito.

Sono previste spese di spedizione sugli ordini?

No. Il prezzo che vedi è già il prezzo finale che dovrai pagare, senza aggiunta di costi. Tutti i tuoi ordini vengono spediti al tuo Fotonegoziante e puoi passare a ritirarli con tutta calma.

Ho perso la mia password. Come faccio a recuperarla?

Per il recupero puoi cliccare qui. Inserendo la tua email di registrazione, entro pochi minuti riceverai un'email con le istruzioni per impostare una nuova password.

Posso aggiungere un’altra lavorazione ad un ordine già effettuato?

Per un ordine già effettuato ed in lavorazione, non è possibile aggiungere altri ordini. Non avendo spese di spedizione, puoi tranquillamente effettuare più ordini consecutivi.

Posso cancellare un ordine?

Si. Solo se non è in lavorazione. Per tutti i tipi di pagamenti anticipati, non è possibile annullare l’ordine.

FILE DI STAMPA

Come posso creare il mio file?

Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in JPG.

Potete voi fare la grafica?

No. Non facciamo la grafica per la stampa. Deve preparare un file seguendo le indicazioni riportate in fase d’ordine.

Come si inviano i file?

I file si inviano direttamente tramite il portale, al momento di effettuare un ordine.

Che formato accettate?

Accettiamo i seguenti formati: JPG, PNG e TIFF.

Qual è la dimensione massima per ogni singolo file?

Il Sistema permette il caricamento dei file fino ad un massimo di 15 MB.

Potete modificare il mio file?

Non apportiamo modifiche sostanziali ai file. In fase di stampa alcuni file possono essere lievemente migliorati solo se ritenuto necessario dai nostri grafici.

Stampate a colori?

Le nostre stampe sono tutte effettuate a colori.

Come faccio a sostituire un file inviato per errore?

Invia un email a supporto@photonet.it indicando il nome del file e il numero d'ordine.

PAGAMENTI

Per fare gli ordini devo pagare online?

No. Tutti i pagamenti vengono effettuati direttamente al Fotonegoziante all'atto del ritiro.

In che modo posso pagare?

Tutte le modalità di pagamento accettate dal tuo Fotonegoziante.

SPEDIZIONI

Dove vengono spediti i miei ordini?

All'indirizzo del tuo Fotonegoziante, dove poi potrai passare a ritirarli.

Posso farmi spedire l'ordine ad un indirizzo diverso?

No. Tutti i tuoi ordini vengono spediti al tuo Fotonegoziante.

Come posso sapere quando il mio ordine è pronto?

Puoi seguire le fasi di lavorazione nella tua Area Riservata. Alcune email di notifica ti saranno spediti per tenerti aggiornato. Per ulteriori informazioni puoi fare riferimento al tuo Fotonegoziante.

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione è incluso nel prezzo dell’articolo ordinato.

Posso effettuare il ritiro presso la vostra sede?

No. Non è previsto il ritiro in sede: tutto il materiale viene automaticamente inviato al tuo Fotonegoziante.

ARTICOLI DANNEGGIATI E RESI

Il materiale ricevuto è difettoso o comunque non rispetta le specifiche dell'ordine. Cosa devo fare?

Parlane con il tuo Fotonegoziante: sarà lui a gestire il problema segnalandocelo tempestivamente.